GRANDE FRATELLO

Tutti noi siamo alle riprese con ” GRANDE FRATELLO VIP ” , non fai che scorrere i canali che te lo trovi dappertutto . Ciò che mi stupisce , che i VIP , non si capisce chi siano . Una volta VIP erano persone che sapevano fare qualcosa ( attori , cantanti , scrittori , registri , sportivi ecc ecc )  , adesso VIP sono : tronisti , ex di non so  di chi , chi ha cuccato di più , chi è più ” idratato” ecc ecc . Ma va bene cosi , se il mondo va avanti cosi , vuol dire che tutti noi alimentiamo una società ” individualista , consumistica ” .

Ciò che è stupefacente , che ALFONSO SIGNORINI E LA BELLA ILARI vogliono cultura , lettura , capacità di saper interpretare e mandare messaggi positivi da questi qua . MA come cavolo si può pretendere una stravaganza del genere . . .

Poi vogliamo ricordare la totale ignoranza del marito della ilari , Francesco Totti ( quando un paio di anni fa , in una conferenza stampa , forse sportiva diceva una gastronomia pazzesca ” Io rispetto l’ omofobia ” con tanto di 57.083 di visualizzazioni ) . Allora cosa vogliamo  . . . . . . . . . . Voglio precisare , che TOTTI se non fosse cosi , non era simpatico , ironico , naturale com’è lo è . Trovo la sua un ” ignoranza “, di fondo , che ha tutto il tempo da correggere e migliorarla , cosi come LA DE LELLIS , ha tutta la vita per migliorare , trovare nella lettura piacere e crescità .  Questo è un messaggio , per me positivo , e non di sicuro gridare  ” sei una ignorante ” ad una ragazza giovanissima , umiliandola in prima serata . Tornando a Totti , nessuno non ha avuto il coraggio di offenderlo pesantemente all’epoca , perchè TOTTI .

Allora dove sta la giustizia , la cultura , l’umiltà …… a me sembra nei 00000 dei conti bancari , caro direttore !!!!! Fatti anche tu un pò di autocritica , visto che di 0000 ne prendi anche tu per dire certe cazzate a volte !!!! Con tanto di rispetto !

Una riflessione tutta  mia del mondo dello spettacolo : Per lo spettacolo , oggi va bene una donna , uomo per niente colto , altrimenti metterebbe in dubbio tutto : l’ospitata  ( che cavolo sei in grado di dire ), chiederle di essere più svestita/o possibile , più promiscua/o , cosi gli argomenti da condividere in televisione saranno di alto  ” contenuto culturale ” . Rifarsi , è un altro argomento che manda un bel massaggio positivo alle donne in televisione , che si sentono come tutte le altre donne , o almeno come una parte delle donne  ” brute , poca autostima , senso di inferiorità ” .Questo argomento diventa improvvisamente in televisione concetto di ” libertà , migliorare se stessi , di maggiore sicurezza ” , come se noi , tutte le altre non siamo della stessa pasta , non vorremo vederci più belle , più sicure . Ma c’è un ” insignificante problema , problemuccio ” NON ABBIAMO I SOLDI ” , eppure andiamo vanti con questi complessi , che a volte diventano problemi molto seri : donne che vanno in depressione , diventano bulimiche , autolesioniste ecc ecc .

C ‘è qualcuno là fuori ?????????????

Torniamo al discorso  GRANDE FRATELLO che in realtà è una metafora , ciò una lente di ingrandimento su una determinata/o  : fascia sociale , territorio , età , periodo storico , momento politico , economico , ecc ecc .

Che poi in televisione è stato modificato la vera natura del concetto , e cosi  è diventato un show televisivo di prima serata , con abbondanti audiance  che inizialmente interessava molto il pubblico perchè : NUOVO , CURIOSO , SPIARE LA VITA DEGLI ALTRI PIACE A CHIUNQUE ” . Adesso che è più un ” habituè ” televisivo , secondo me con bassissimi ascolti .Per riportarlo in àuge ,  professionisti che stano dietro al format televisivo , puntano  giustamente sullo : scandalo , argomenti sentiti e risentiti ( come la minestra riscaldata , che non piace a nessuno ) , espulsioni choc , stati d’animo inquieti , battute di basso conto della GIALAPPA’S su Bossari ” dove c’è Bossari c’è tristezza “.

 

MA che tristezza voi ! Chi ride , è un vero stupido !!!!!!!

Ciao a tutti .

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...