Richiesta d’aiuto/ Cerinta de ajutor

Qualcuno di voi che mi segue ha letto la storia triste di Alex Toma, il bambino romeno in coma e con bisogno di aiuto economico perché, mi pare aver letto che a marzo dovrà fare un intervento con un costo di 12 mila euro, che ovviamente la famiglia non dispone. . . .  Io non riesco a non pensare a questo bimbo, giuro che non lo conosco ma nella mia vita il dolore, la sofferenza l’ho provata e so come si sta, anche se niente del genere ho conosciuto.

Questi giorni non scriverò niente, impiegherò il mio tempo a finire la tesi di laurea e cercare aiuto per questo ragazzo. . . . .

Voi potete farlo? Potete anche attraverso i media ampliare la richiesta di aiuto, io ho solo twitter. Non ho altro social network.

Mia mamma mi ha sempre detto, Liliana ricordati che oggi ha bisogno lui, domani te . . . .  Speriamo nessun come  questi casi terribili della vita, ma riflettete . . . . .

L’articolo che dovete andare a leggere se qualcuno fosse interessato non è questo ma l’altro dove c’è la foto del bambino. Lì c’è la storia, coordinante bancarie e telefono della mamma.

Grazie.

Annunci

Un pensiero riguardo “Richiesta d’aiuto/ Cerinta de ajutor

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...