Il dolore immenso di perdere due figli. La storia di Lory Del Santo

La sig. Lory si è sempre mostrata in televisione come una donna dinamica, sorridente, allegra e ironica. La vita a questa signora non li ha risparmiato niente però, da  poco più di un mese a sepelito il secondo figlio, morto anche esso in modo tragico. Connor morto a 4 anni, 27 anni, fa caduto dal 53 esimo piano di un grattacelo, e la morte bussa ancora alla sua porta,  con il terzo genito Loren, che dopo la diagnosi di una brutta malattia, pare si sia suicidato, a detto della mamma.

Questa bruttissima notizia lo appresa ieri dai social, e vi dico che ho pianto per il dolore di una mamma devastata dalla disperazione. La vita non ha solo portato via un altro figlio giovanissimo, ma aperto un dolore che forse solo un tempo lunghissimo avrebbe potuto  rimarginare. Non riesco a comprendere la vita, sono nella ricerca di senso, ma certe vicende mi colpiscono così forte, che svuotano di ogni significato tutte le conquista fatte sin ora.

Come mamma e essere umano, semmai ne fosse qualcosa di umano, rimango in silenzio, senza nemmeno poter esprimere una parola di conforto a questa mamma, perché conforto non c’è.

Con grande dolore e amarezza, Liliana.

Grazie

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...