Giustizia si, ma quando la Giustizia deve solo incassare . . .

Oggi esco per prendere un caffè al bar, 1.10 di caffè. Peccato che è diventato 30.00 euro di caffè. Pagati entro 5 giorni, altrimenti non so esatto entro quale reato ci collocano. Bene, quando il reato di un codice della strada ti da la sanzione, tu cittadino devi rispettarlo e rigorosamente entro 5 giorni.

Ma quando siamo noi cittadini, ha chiedere alla giustizia ” entro poco tempo ” lavorare per noi e loro ci mettono 6 anni, 11 anni, cosa dobbiamo fare?

Questa settimana, due casi clamorosi sulla stampa e sulla cronaca, hanno scosso me, ma credo chiunque avessero sentito la Mala Giustizia Italiana.

Un padre chiede di avere il permesso di vedere il proprio figlio, senza nessuna condanna oppure relazioni contro di esso da parte dei servizi e la Giustizia, la stessa che chiede a me e a voi di rispettarla entro 5 giorni, ci ha messo 11 anni per dare la Sentenza. Peccato che il bambino di allora, adesso è adulto e ha perso 11 anni di avere un padre. Non scrivo il danno ingente a livello psicologico che hanno subito tutti, con consequenze a vita, ma La Giustizia chi la Giudica adesso?

Ieri sera il telegiornale da la notizia, di come una famiglia le vengono tolti due figli 6 anni fa, per sbaglio!!!!! Si avete sentito bene, per sbaglio!!!! Ah si, per sbaglio. . . A me sembra che la legge, per me e voi deve essere rispettata entro 5 giorni, e invece quando è Essa, La Legge ha rispettare il cittadino oppure chi è più debole, come i bambini, fa come pare a essi, perché LA LEGGE NON È UGUALE PER TUTTI, MA PER I CRETINI, COME ME E VOI CHE NON VOLETE GUAI E ANDIAMO/ TE SUBITO A PAGARE!

Mi spiace essere polemica e incazzata, chi un po’ mi segue, sa che io non mi rivolgo mai in modo volgare, ma per un parcheggio ( che tra l’altro volevo assolutamente pagarlo, ma in mancanza di monete, ho usato il bancomat che non mi è stato preso. Ero di corsa e così è andato ) e un posto sbagliato che nulla dava fastidio a nessuno, ho da pagare quasi 100 euro di multe e ho in conto 200 euro. Volevo solo prendere un caffè, nulla di più.

Grazie

Liliana Manea, una criminale che ha i franto la Legge!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...